Eye Vintage per l'individuo moderno: Rolex GMT-Master II

Negli ultimi 100 anni, Rolex ha prodotto più di una serie di orologi "Dynasty" a partire dalla data alla data corrente fino a quando l'Explorer, Daytona e Speedking, per la parte in cui ci si concentra oggi: Il GMT -Master II. Queste collezioni orologi replica originariamente costruito gran parte della sua fama di funzionalità e durata, ma nel corso degli anni è stato più vicino alla orologeria di lusso, dando un altro strato di intrighi per molti consumatori.

Replica Rolex GMT Master II


Il Rolex GMT-Master II, il discendente dell'originale GMT-Master, non è diverso. La serie GMT-Master, lanciato nel 1954 con il modello di riferimento 6542, mirava a conducenti e viaggiatori che cercano di mantenere il controllo di tempo in più fusi orari. Questo orologio, con le sue ostriche scatola familiari, aveva un bidirezionale lunetta bidirezionale bachelite, una mancanza di corona protettivo e quadrante prono-a-slittamento secondo il livello di uso professionale. Nei prossimi anni e riferimenti, Spagna Replica Rolex ha introdotto una lunetta in meno fragile di metallo, protettori della corona per una maggiore protezione, e diversi miglioramenti per il movimento originale. di riferimento moderno, 116710, è un interessante pezzo con elementi di design contemporaneo e vintage. Sposati in una scatola d'acciaio 40 mm, oro giallo o bianco o cassa e giallo-oro, con lo smusso relativa rotanti 24 ore e corona di protezione, la parte viene alimentato durevole calibro rolex replica automatico 3186. Nel quadrante risiede marcatori tempo circolare, rettangolare e triangolare applicati oro bianco; Un datario con i "ciclope" lente di marca ore 3; E una serie di diversi di script, tra cui il logo aziendale per la parte superiore del quadrante e orologio descrittori verso il basso.

Replica Rolex GMT Master 16720


Da un lato, ci sono molte somiglianze tra i riferimenti GMT-Master II e storici moderni, ma d'altra parte, ci sono anche molte differenze. Oggi, la lunetta funzioni GMT di mano e di composizione di 24 ore sono rimasti praticamente lo stesso, a parte un paio di opzioni di colore e miglioramenti materiali. Tuttavia, le schede sono molto più brevi, il caso è molto più spessa, e alcune opzioni di colore precedentemente disponibili nelle versioni in acciaio (come il famoso lunetta rossa e blu "Pepsi", come mostrato di seguito) sono ora disponibili modelli realizzati solo più metalli preziosi, come l'oro bianco. Nel complesso, la replica della moderna Rolex è un pezzo molto diverso rispetto a quello originale GMT-Master nel 1950 e 1960. Oggi è un orologio molto più maschile e audace, più probabilità di essere trovato seduto pesantemente sul polso una sala del consiglio esecutivo che un pilota - nonostante la sua molto interessante nel mondo del trasporto aereo e la sua fama duratura tra gli appassionati di orologi patrimonio piloti.
Ho accennato in passato, il forte desiderio di molti appassionati di orologi d'epoca riedizioni storicamente fedele Miglior falso Rolex. Ma il marchio finora si è concentrata sulla capacità di attrarre i gusti più moderni che humorizar coloro che cercano disegni degli anni passati. Detto questo, la corrente di riferimento GMT-Master II è stato in produzione per quasi 10 anni, in modo che i fan della serie sono probabilità di vedere un aggiornamento della collezione in un prossimo futuro. E se l'ultima Daytona lanciato a Baselworld quest'anno era alcuna indicazione, si potrebbe includere un cenno storico, sia come lunetta, un'opzione di colore, o forse più.

Commenti