Occhio Vintage per il Moderno Guy: Replica Rolex Explorer

Nel mondo dell'orologia, ci sono molte incertezze. Questi spostamenti dalle preoccupazioni circa la sicurezza dell'industria in un clima economico incerto, per chiedersi la prossima tecnologia che un marchio potrebbe portare nei suoi orologi repalica, a una domanda che molti appassionati considerano: il mio orologio replica sarà in grado di mantenere o di guadagnare valore nel tempo , E potrò non distruggerlo sul fianco di un tavolino prima di poterlo passare?
Tuttavia, questo mondo offre alcune certezze: l'IWC rivitalizza una delle sue collezioni ogni anno a SIHH, George Clooney indossa un Omega Speedmaster e replica Rolex - almeno fino ad ora - non produrrà un orologio replica che sia un omaggio omaggio a Qualsiasi altro dalla sua lunga e ricca storia.


Replica Rolex Explorer 16550


Con questo detto, Rolex replica è diventato conosciuto nel corso del suo successo per tornare indietro solo raramente sulle scelte di design d'epoca dopo che sono stati trasmessi. E 'la ragione per cui abbiamo ancora visto una vera e propria ricreazione Daytona "Paul Newman" - anche se giudichi la versione più recente della Daytona come una nuova interpretazione - e la stessa ragione per cui il portafoglio iconistico è ancora usato sulla maggior parte dei modelli Rolex replica - Seppure una versione più ingombrante, con spigoli più corti, di quelli di anni passati. Oggi, i consumatori hanno a loro disposizione una linea di replica orologi Rolex che, per la maggior parte, sono puramente riflettenti del XXI secolo nonostante il fatto che la maggior parte di esse sia stata fondata nel corso di 70 anni.
Ma ho detto "per la maggior parte", giusto? Perché anche se Rolex replicaha cambiato molte delle sue serie di replica orologi iconiche per continuare a soddisfare una folla moderna, c'è ancora un replica orologio nella sua linea che ha più o meno lo stesso replica orologio fin da quando è entrato sul mercato nel 1953: replica Rolex Explorer.

Replica Rolex Explorer 214270


La linea Explorer ha una storia interessante. Inizia la sua connessione con Tenzing Norgay e Edmund Hillary diventando i primi due uomini a sommarsi a Mount Everest nel maggio del 1953, dopo di che è diventato - ufficialmente o non ufficiale - l'orologio sponsor di molte altre estreme arrampicate e replica orologio preferito di avventurieri. Nell'era moderna, la serie Rolex replica Explorer (modello vintage raffigurato in precedenza) rappresenta ancora una lunga durata in una lussuosa e distintamente Rolex replica.

Replica Rolex Explorer II 16570


Replica Rolex Explorer di oggi è uno dei pezzi più sottili della linea Rolex replica. Con un involucro in acciaio inox di 39 mm con una lunetta liscia, una corona a vite e una resistenza all'acqua a 100 metri, l'orologio non è affatto l'estremo subacqueo o gli abitanti del mare profondo che molti marchi attualmente offrono, ma ancora un solido replica Orologio sportivo per l'alpinista medio o al kayak. Le sue mani "Mercedes", spada e lecca-lecca sono alimentate da un movimento replica Rolex Caliber 3132 con 48 ore di riserva di carica. Queste mani tradizionali spazzano senza problemi sul quadrante bianco e nero, su cui si notano numerosi numeri arabi per la maggior parte dei quarti d'ora, un grande triangolo alle ore 12 e marcatori a rettangolo per i restanti punti di ore. Questo replica orologio è stato rilasciato all'inizio di quest'anno a Baselworld e dovrebbe iniziare a comparire nei negozi in breve tempo, vendendo al dettaglio circa 6.550 dollari.

Replica Rolex Explorer II 216570


Alcuni più appassionati di orologi d'epoca potrebbero pensare: "Questo Explorer non è niente di simile ai pre-esploratori e agli esploratori di Rolex replica degli anni '50; Quali possibili somiglianze potrebbero condividere con gli orologi spesso "honeycombed" e 36 mm, utilitari di anni passati? "E, in larga misura, sono d'accordo con quel sentimento - ma vedo anche questo moderno Explorer come un sopravvivente vestigio della La storia del marchio nella moderna arena Rolex replica di modelli con brillanti diamanti, Yacht-Master II e orologi con ingranaggi più grossi.
Così mentre l'Explorer contemporaneo non può avere il quadrante "a nido d'ape", precedentemente stampato, o un caso da 36 mm, mantiene ancora la maggior parte delle funzioni fondamentali che hanno portato molti a apprezzare l'orologio in primo luogo. Queste includono le proporzioni complessive dell'orologio, anche se ora più di 3 mm e con leghe leggermente più corte; I quadranti, le mani e gli indicatori di ora, anche se questi ultimi sono ora applicati anziché stampati, finemente rifiniti e più luminescenti; E il caso e il movimento, i primi ancora vengono prodotti solo in acciaio e ancora commercializzati come replica orologi sportivi per gli avventurieri, e quest'ultimo ancora senza una funzione di data in modo da non compromettere la leggibilità del quadrante.

Commenti